Paradisi fiscali, conti correnti e strutture offshore: tutte le opportunità che offre l’estero ad un imprenditore italiano

I posti sono limitati, iscriviti all'evento quanto prima

EVENTO  - VENERDI 31 MAGGIO 2019, MILANO

Internazionalizza Te Stesso

INTERNAZIONALIZZA TE STESSO

CONTI CORRENTI OFFSHORE

SOCIETA' OFFSHORE

SCAMBIO INFORMAZIONI

Avere un conto corrente offshore non è affatto illegale, anzi è uno strumento molto utile per salvaguardare i propri risparmi dalle grinfie del governo italiano. Inoltre può essere un importante strumento di investimento dei tuoi risparmi in valute emergenti che offrono tassi di interesse fino al 10%.

La società offshore permette di abbattere notevolmente i costi di  bilancio e la tassazione in genere. Non è affatto illegale avere una società offshore e operare in italia, ma non bisogna cadere nel reato di esterovestizione che è sempre dietro l'angolo.

Quali paesi non hanno aderito ai trattati sullo scambio di informazioni? Lo sai che ci sono diversi paesi limitrofi all'Italia che sono un rifugio per tutti coloro che vogliono tenere al segreto i propri denari?

GEOARBITRAGGIO

Molti imprenditori italiani applicano il geoarbitraggio, ovvero hanno clienti in Italia, Germania e Francia (paesi ad alto reddito) e vivono/producono in Romania, Bulgaria o Grecia (paesi a basso reddito). In questo modo hanno un reddito da paese ricco e lo spendono in paesi poveri.

PARADISI FISCALI

Oggi ci sono paradisi fiscali di tutti i tipi, non esiste puiù solamente l'isoletta tropicale. Oggi anche gli USA (Delaware) sono un paradiso fiscale, o addirittura il Canada. Bisogna però saperli sfruttare e incrociare in maniera adeguata.

EVITARE ESTEROVESTIZIONE

Come si fa ad avere un'impresa all'estero e mantenere la libertà di operare (anche) in Italia senza cadere nel reato di esterovestizione?

ASIMMETRIE FISCALI

Sfrutta le asimmetrie fiscali europee, diversificando le tue decisioni in base ai vantaggi fiscali dei diversi paesi europei senza perdere i vantaggi del tuo mercato di riferimento.

SCOPRIRAI QUALI SONO I MIGLIORI PAESI DOVE FARE BUSINESS

COSA SAPRAI ALLA FINE DELL'EVENTO?

Sfruttare i vantaggi fiscali esteri per professionisti

Anche i professionisti possono sfruttare il tax planning internazionale per internazionalizzare il proprio business, abbattere la tassazione e ridurre al minimo i rischi di impresa distribuendo il rischio su giurisidizioni amiche. Nella wake up call si mostrerà in che modo un professionista può avvantaggiarsi di alcune giurisdizioni particolarmente favorevoli e con un sistema di tassazione molto agevolato.

Individuare i paesi in Europa con le migliori tassazioni

Nella wake up call riveleremo quali sono i paesi che offrono una tassazione più bassa dove un imprenditore o professionista italiano può recarsi per creare un'azienda, aprire un conto corrente e vivere senza avere problemi col Fisco  e applicando in pieno i principi dell'internazionalizzazione della sua persona. Troveremo i paesi più convenienti per internazionalizzare la tua impresa, i tuoi risparmi e la tua persona.

Sfruttare i paesi limitrofi all’Italia per fare business

Abbiamo individuato quali sono i paesi limitrofi all'Italia utili per portare avanti un business senza frontiere e poter operare con clienti italiani nella totale legalità. Adoperando i paesi limitrofi è possibile realizzare eventi, organizzare uffici e quant'altro per non limitarsi in nulla.

I paesi limitrofi sono un importanze stazione di appoggio per un'impresa che intende internazionalizzarsi.

Incrociare giurisdizioni fiscali per creare strutture fiscali solide

Non basta individuare i paesi a bassa tassazione, per abbattere a livelli iminimi la tassazione è fondamntale incrociare le giusridizioni con le aliquote più basse. Sebbene questa ioperazione sembra essere appannaggio solo delle grandi società in realtà è accessibile a tutti a prezzi assolutamente ragionevoli. Un piccolo investimento una tantum deve essere preso in considerazione dato che questi sistemi possono abbattere la tassazione fino a percentuali ridicole per il resto della vita.

SPEAKER

Luca Taglialatela

Portatore in Italia della Flag theory e fondatore del blog Trasferimento Sicuro. E' probabilmente l'unico tributarista titolato in italia che fa opera di divulgazione seria e preparata sui sistemi di tassazione, sui paradisi fiscali e sulle modalità di internazionalizzazione dell'azienda.

Sfrutta Tutte le Potenzialità che il Mondo ha da Offrirti

CHI HA AVUTO A CHE FARE CON NOI HA DETTO:

Ho visionato numerosi siti web prima di trovare quello di Trasferimento Sicuro, ma mi avevano solo generato confusione. Ho comprato la consulenza di Trasferimento Sicuro e posso garantire che la preparazione dello staff è ottima, mi hanno dato tutte le risposte che cercavo. 


Ho iniziato la consulenza pieno di dubbi e l'ho terminata con tutte le risposte di cui avevo bisogno. Posso garantire che per un'operazione tanto delicata non è sufficiente leggere qualche pagina web in giro per internet, è necessario un esperto, come il dr. Taglialatela, che analizzi nel dettaglio la tua situazione particolare.

Ivan Malloci - Cinaimportazioni.it

Ing. Flavio Lazzaretto

Ci siamo rivolti a Luca perché ci serviva una consulenza in materia fiscale internazionale e i suoi articoli erano i più convincenti, tra quelli che abbiamo trovato sul web. Luca ha risolto tutti i nostri dubbi in tempi record, fornendoci risposte sempre esaustive ma al contempo formulate in maniera chiara e comprensibile. Non possiamo che consigliartelo!

La mia situazione era estremamente complessa e non trovavo nessun consulente in grado di risolverla. Ci ho messo diversi mesi prima di imbattermi in Trasferimento Sicuro.


Oggi posso dire che grazie al dr. Taglialatela, a distanza di numerosi anni dal mio primo trasferimento ed in vista del prossimo, ho finalmente trovato un punto di riferimento importante che mi garantisce di avere la situazione sotto controllo e di non commettere errori "fiscali" che potrebbero costarmi molto caro. 


La vita che conducevo prima in Italia era diventata insostenibile a causa dell'imposizione fiscale. All'estero la vita è molto più semplice, ma bisogna farsi seguire da un esperto poiché alcuni paesi sono molto peggio dell'Italia. Se non ti fai seguire da un professionista competente rischi di ritrovarti dalla padella alla brace.

Dott. Gianluca Coletti

A CHI E' RIVOLTO QUESTO EVENTO?

Professionisti

Intermediari

Imprenditori

Consulenti

Questo evento è rivolto a imprenditori e professionisti che intendono abbattere considerevolmente la pressione fiscale, mettere al riparo il proprio patrimonio e internazionalizzare la propria persona e i propri investimenti.

DATA E LUOGO DELL'EVENTO:

Milano - 

Hotel della Scala, Via dell'Orso, 7 - 20121

Venerdì 31 maggio 2019 - dalle 19.00 alle 22.00

IN REGALO A COLORO CHE PARTECIPERANNO ALL'EVENTO

LA CARTINA: "I PAESI DOVE TRASFERIRSI E FARE BUSINESS"

GUARDA IL VIDEO

Se alla fine dell'evento sei rimasto insoddisfatto ti restituiamo il costo del biglietto.

Dovrai solamente presentarti al desk di accoglienza con il biglietto in mano, e dire che vuoi il rimborso. Senza fiatare, senza guardarti male e senza chiederti spiegazioni riceverai i soldi indietro all'istante. 


Probabilmente questa conferenza non corrispondeva a quello che ti aspettavi. Non c'è nulla di male, può succedere: soldi indietro e amici come prima.

NON CI SONO PIU' POSTI DISPONIBILI!!

ATTENZIONE